Matrimonio a prima vista Italia 2021, ultima puntata stasera su Real Time: anticipazioni

Matrimonio a prima vista Italia 2021 torna stasera su Real Time alle 21:20 con l'ultima puntata, che vedrà le coppie tornare davanti ai 3 esperti a qualche mese dalla decisione finale: le anticipazioni.

Torna stasera su Real Time alle 21:20 Matrimonio a prima vista Italia 2021 con l'ultima puntata di questa edizione, l'ormai tradizionale appuntamento intitolato "E poi...".

Come scopriamo dalle anticipazioni, è passato un po' di tempo da quando le tre coppie di sposi hanno deciso se continuare con il matrimonio o procedere con la separazione. Soltanto Salvatore e Santa hanno restituito le fedi... Ma che ne è di Clara e Fabio e Martina e Francesco?
Ad animare la puntata saranno, a sorpresa, Clara e Fabio con un colpo di scena che, in queste ore, sta facendo discutere moltissimo chi ha già visto la puntata in streaming su Discovery+.
Denunciando incomprensioni e ammettendo di non aver sentito la sua mancanza una volta tornata nella propria abitazione, Clara lascerà il marito davanti ai 3 esperti!

Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici.
Il team di esperti è composto da: Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati; Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di "fast track" per la formazione dell'intesa di coppia. È colui che rappresenta "la bussola" per agevolare l'incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l'unione. E poi c'è Fabrizio Quattrini, lo psicoterapeuta di coppia, socio fondatore e presidente dell'Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma, che si occupa dell'aspetto ludico della relazione amorosa, favorendo la conoscenza nelle coppie grazie a esercizi pratici. Rappresenta lo specialista che non si scoraggia davanti a nessuna difficoltà; sarà il supporto fondamentale in un "acceleratore di coppia".

La nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, che torna dopo gli incredibili ascolti dell'edizione 2020, è visibile interamente in streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery+.