Masantonio - Sezione scomparsi, la trama dell'ultima puntata stasera su Canale 5

Masantonio - Sezione scomparsi, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, torna stasera su Canale 5 alle 21:30 con la quinta e ultima puntata: ecco la trama.

Masantonio - Sezione scomparsi torna stasera su Canale 5 alle 21:30 per l'ultimo appuntamento. Creata da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, la serie prodotto da Cattleya è diretta da Fabio Molo ed Enrico Rosati.

A occupare la trama dell'ultima puntata è il caso di Amedeo (Mattia Sbragia), un pendolare fisso che è sparito sulla linea Genova - Casella, e che porta Masantonio (Alessandro Preziosi) a rivivere alcuni momenti legati alla sua adolescenza. Mentre questi si ossessiona alla ricerca dello scomparso o, forse, di una sua personale salvezza, Riva (Davide Iacopini) - sempre più preoccupato per lui - comincia a scavare nella vita del collega, insieme all'aiuto di Tina. Sia l'indagine su Amedeo che quella su Masantonio porteranno alla luce traumi incastrati in un passato destinato a redimersi... o a ripetersi.

Masantonio deve affrontare il caso più difficile di sempre: sua nipote, Tina, è scomparsa, come mostra il promo della puntata finale. Roberta, disperata, colpevolizza il fratello: se lui non fosse mai tornato, tutto questo non sarebbe successo. Masantonio, ben consapevole delle sua responsabilità, comincia a indagare nella vita della nipote: interroga la migliore amica, le compagne di squadra, il padre di Tina. Viene fuori, così, che la ragazza nasconde molti segreti, e non è l'unica. Per Masantonio questa volta il puzzle, pieno di colpi di scena, sarà davvero complicato da risolvere.