I Maneskin a Le Iene: "Più simili a un rapper o ai Pooh? Ai Pooh che rappano"

Ospiti de Le Iene, i Måneskin hanno svelato che a dicembre suoneranno a Roma e a Milano e che tra, un rapper e i Pooh, si sentono un po' entrambi.

I Måneskin sono stati ospiti de Le Iene, ieri sera su Italia 1, dove hanno suonato 'Zitti e buoni', la canzone vincitrice di Sanremo 2021 ma hanno anche svelato qualche curiosità, in un'intervista registrata prima del Festival.

La puntata del 9 marzo del programma di Italia 1 si è aperta con il gruppo vincitore di Sanremo 2021: i Måneskin si sono esibiti per gli spettatori de Le Iene e per i due presentatori, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con il brano che ha trionfato al festival, come potete vedere in questo video. Dopo aver cantato Zitti e buoni, il gruppo rock ha rivelato i progetti per le future esibizioni live: "Abbiamo aggiunto una data in più del nostro tour, il 15 dicembre ci esibiremo a Roma. E le altre due sempre a Roma e a Milano sono già sold-out".

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio erano stati intervistati dal programma di Italia 1 prima della loro partecipazione al Festival nella classica intervista multipla, uno dei punti di forza del programma. In quell'occasione Damiano, il frontman, alla domanda se si sentissero più simili a un rapper o ai Pooh, aveva risposto senza esitazioni: "Ai Pooh che reppano", come vedete in questo video.

L'intervista, riproposta ieri sera, non svela se Damiano David, almeno all'epoca, avesse una fidanzata, ma è stato lui stesso a raccontare di avere avuto una storia con una donna di ben 16 anni più grande.
Victoria invece, alla domanda: "cosa accadrà se a Sanremo arriverete ultimi" aveva replicato: "Gli ultimi saranno i primi!", una risposta profetica.