Manchester City-PSG stasera in onda: dove vedere in TV e in streaming la partita di Champions League

Stasera si gioca Manchester City-PSG, semifinale di ritorno della Champions League: ecco come sarà possibile vederla in TV e in streaming.

Manchester City-PSG, che si gioca stasera alle 21:00, è la partita di Champions League valida come semifinale di ritorno.
In diretta dall'Etihad Stadium di Manchester, andrà in scena la super-sfida tra i citizens di Guardiola a caccia della loro prima finale di Champions della loro storia e i francesi di Pochettino che vogliono prendersi la coppa dopo averla soltanto sfiorata la scorsa stagione. All'andata gli inglesi si sono imposti a Parigi per 1-2.

Dove vederla in TV

Manchester City-PSG sarà trasmessa stasera in TV, in chiaro, su Canale 5.
La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.
A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Dove vederla in streaming

Manchester City-PSG sarà visibile naturalmente anche in streaming, in diretta sulla piattaforma multimediale gratuita MediasetPlay. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 5 maggio, con "Pressing Champions League" alle ore 23.40, su Italia 1. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampia sintesi dell'altra semifinale "Chelsea-Real Madrid", sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 6 maggio, alle 23.30 sul canale 20 spazio a "Pressing Champions League Highlights", con il meglio delle due partite giocate martedì e mercoledì.