Man vs Food - Diario di un carnivoro su Nat Geo Adventure

Dal 6 dicembre 2011, alle 22:00, sul canale 410 di Sky, nuove avventure di Adam Richman alla ricerca dei piatti più proteici d'America.

La nuova stagione di Man vs Food - Diario di un carnivoro, in onda su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) dal 6 dicembre ogni martedì alle 22.00, racconta le sfide culinarie di Adam Richman, ancora una volta alle prese con le bizzarrie della cucina statunitense. Con Man Vs. Food Adam torna a mettersi alla prova cercando di superare i limiti gastronomici umani, a dispetto di diete e controllo del colesterolo.
In questa stagione infatti il protagonista si troverà ad affrontare una nuova sfida, vale a dire la ricerca dei cibi più proteici serviti sulle tavole americane. Dall'Apocalypse Now Hamburger di Portland alle bistecche enormi dell'Oklahoma, dagli hot dog di Detroit al super polpettone di Indianapolis fino alla Mecca del sandwich di San Francisco: la serie vede Richman alle prese con enormi porzione di carne di maiale, pollo, manzo preparata in tanti e diversi modi, tutti ipercalorici.

Man vs Food - Diario di un carnivoro è anche anche un viaggio attraverso l'America: un itinerario gastronomico alla scoperta di quei ristoranti, tavole calde, fast food che fanno della carne la propria specialità.