Majandra Delfino nello spinoff di The Office

L'attrice è stata scelta per interpretare il ruolo della sorella di Dwight; in altre news riguardanti la serie, nel cast è stato aggiunto anche Blake Garrett.

Comincia a prendere forma lo spinoff di The Office dedicato al personaggio di Dwight Schrute (Rainn Wilson): nel cast dei regular arrivano Majandra Delfino (Roswell) e il semi esordiente Blake Garrett. La Delfino è stata scelta per il ruolo di Fannie, la sorella minore di Dwight, mentre Garrett sarà Cameron, suo nipote.
Il personaggio di Fannie è descritto come quello di una "pseudo intellettuale di sinistra" che ha lasciato la fattoria per andare a vivere a Boston, ha poco a che vedere con le radici della sua famiglia, ha un gran cuore e uno spiccato senso dell'umorismo ed è divorziata con un figlio (Garrett). Fannie e Cameron verranno introdotti nella serie grazie a un episodio della nuova stagione di The Office. La nuova comedy, per il momento intitolata The Farm, vede Dwight e sua sorella ereditare il Bed & Breakfast della famiglia che fa tutt'uno con la fattoria dove è situato.

Dwight decide di partecipare attivamente alla gestione del B&B e cerca di convincere suo fratello e sua sorella a contribuire alla gestione. Al momento manca all'appello l'attore per il personaggio di Jeb, il fratello di Dwight. Dopo aver contribuito al teen drama Roswell, la Delfino ha recitato in Boston Public, State of Georgia, Men of a Certain Age, il film TV Pulling e Quarterlife.