Luke Cage: Sonia Braga sarà Soledad Temple

La Marvel ha annunciato che l'attrice farà parte del cast del nuovo serial targato Netflix.

Sonia Braga
Sonia Braga

La Marvel Entertainment ha annunciato che l'attrice Sonia Braga sarà Soledad Temple nella nuova serie Luke Cage, targata Netflix.
Il personaggio affidatole è quello della madre di Claire, ruolo interpretato da Rosario Dawson già in Daredevil: "Un personaggio forte come Claire ha bisogno di una madre altrettanto potente, e con Sonia abbiamo trovato l'attrice perfetta per offrire la performance stellare di cui avevamo bisogno. In Marvel's Luke Cage i fan potranno ora avere un'opportunità di vedere da dove Claire ha preso il fuoco per cui l'amiamo".

Lo showrunner Cheo Hodari Coker ha aggiunto: "Quando si tratta di trovare qualcuno che sia formidabile e al tempo stesso dotato di un tocco leggero, Sonia era la scelta perfetta e una vera fortuna".

Il serial avrà come protagonista il personaggio di Luke Cage che, dopo un esperimento sabotato, si ritrova con una super forza e una pelle indistruttibile, diventando un fuggitivo che cerca di ricostruire la sua vita a Harlem, New York. Presto verrà però portato fuori dalle ombre e deve lottare e affrontare il passato che aveva cercato di dimenticare.