Liverpool-Atalanta di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Stasera si gioca Liverpool-Atalanta, la quarta partita della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/2021: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Liverpool-Atalanta, che si gioca stasera alle 21:00, è il quarto match della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/21. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Gian Piero Gasperini?

Dove vederla in TV

Il calcio d'inizio allo stadio Anfield Road di Liverpool, è previsto per le ore 21:00. Liverpool-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.
Le due squadre fanno parte del Gruppo D: la classifica vede in esta il Liverpool con punti 9 segue Ajax e Atalanta con punti 4 e Midtjylland con 0 punti.

Dove vederla in streaming

Liverpool-Atalanta può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà vedere su NOW TV previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.