L'isola dei famosi 2021: Elenoire Casalegno sarà l'inviata della nuova edizione?

Elenoire Casalegno potrebbe essere l'inviata de L'isola dei famosi 2021: dopo la defezione di Alvin sembra che la conduttrice televisiva possa prendere il suo posto.

Elenoire Casalegno sarà la nuova inviata de L'isola dei famosi 2021?: La conduttrice televisiva secondo le anticipazioni di TvBlog sarebbe stata scelta per prendere il posto di Alvin nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Dopo che Alvin ha annunciato di non voler tornare a L'isola dei Famosi, nelle ore precedenti all'indiscrezione di TvBlog, era circolato il nome di Aurora Ramazzotti come sua possibile sostituta, ma adesso sembra che la figlia di Michelle Hunziker sia stata superata da Elenoire Casalegno.

La possibile neo inviata ha iniziato la carriera di conduttrice proprio a Mediaset, dove ha esordito su Italia 1 nel programma Jammin. Dal 1997 al 1999 Ha lavorato al fianco di Raimondo Vianello a Pressing, nel 2019 è stata opinionista di Barbara D'Urso in Live - Non è la D'Urso, lo scorso anno ha condotto Vite da copertina su TV8. Elenoire Casalegno ha partecipato al primo Grande Fratello Vip del 2016 condotto proprio da Ilary Blasi.

La partenza dell'Isola dei famosi per il momento è prevista per il prossimo 8 marzo, il cast dei naufraghi è ancora tutto da definire, nei giorni scorsi sono girati i nomi di Elisa Isoardi, Valentina Persia, Akash Kumar e Alex Nuccetelli.