In occasione dell'annuncio dei titoli in uscita nel 2024, Netflix ha diffuso la prima immagine ufficiale di Irish Wish, la prossima commedia romantica con protagonista Lindsay Lohan in arrivo sullo streamer il 15 marzo. Nella foto promozionale il personaggio di Maddie, interpretato dalla Lohan, sembra trovarsi nei guai nel bel mezzo di un matrimonio abbastanza caotico.
Di seguito potete leggere la sinossi del film: "Quando l'amore della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie (Lohan) mette da parte i suoi sentimenti per fare da damigella al loro matrimonio in Irlanda. Giorni prima che la coppia si sposi, Maddie esprime un desiderio spontaneo di vero amore, per poi svegliarsi come futura sposa. Mentre il suo sogno sembra realizzarsi, Maddie si rende presto conto che la sua vera anima gemella è un'altra persona".
Irish Wish è diretto da Janeen Damian, con cui la Lohan aveva già lavorato nella precedente commedia romantica targata Netflix Falling for Christmas. Il cast del film comprende anche Ed Speleers, Alexander Vlahos, Ayesha Curry, Elizabeth Tan, Jacinta Mulcahy e Jane Seymour.
Di seguito potete vedere la prima foto da Irish Wish:
Lindsay Lohan appare a sorpresa alla premiere di Mean Girls (FOTO)
Our Little Secret
Irish Wish è il primo di due film che la Lohan sta girando con Netflix, nell'ambito di un accordo firmato dall'attrice dopo Falling for Christmas e comprendente due pellicole. Lo streamer ha recentemente annunciato che il titolo del prossimo progetto, sarà Our Little Secret, e che il film è attualmente in produzione.