Liam Neeson sarà il protagonista di The Riker's Ghost, il nuovo thriller firmato da Neil Jordan. Il film sarà prodotto da Alan Moloney di Parallel Film, Steve Richards di Endurance Media, Jake Katofsky, Susan Mullen e Rupert Wyatt. Non è la prima volta che il regista e l'attore lavorano insieme.
Per adesso (tramite Deadline) sappiamo solamente che Liam Neeson vestirà i panni di un detenuto vicino alla sua libertà, obbligato a far evadere un terrorista dal centro di detenzione in cui è rinchiuso. Scritto da Sean O'Keefe, The Riker's Ghost dovrebbe cominciare le riprese a settembre 2023, con Christian Mercuri di Capstone che sta lanciando le vendite internazionali del progetto in vista dell'EFM.
Star Wars, Liam Neeson non è interessato a uno spin-off su Qui-Gon Jinn
"Questa è una versione unica dell'evasione da una prigione", ha detto Neil Jordan (sempre tramite Deadline). Il regista ha aggiunto: "Una corsa a mani nude dall'incarcerazione alla libertà da parte di qualcuno che vuole solo finire il suo mandato. Il riluttante evaso sarà interpretato da Liam Neeson, e non vedo l'ora di esplorare questo personaggio con lui".