Liam Neeson e Kate Walsh star del film Honest Thief

Liam Neeson e Kate Walsh saranno i protagonisti del thriller intitolato Honest Thief.

Kate Walshn in Private Practice nell'episodio Can't Find My Way Back Home
Kate Walshn in Private Practice nell'episodio Can't Find My Way Back Home

Liam Neeson e Kate Walsh saranno i protagonisti del film action-thriller intitolato Honest Thief.

Il progetto è scitto da Steve Allrich e sarà diretto dal regista Mark Williams, co-creatore della serie Ozark, targata Netflix, con protagonista Jason Bateman.

Il lungometraggio racconterà la storia di un rapinatore di banche (Neeson) che, dopo aver cercato di redimersi essendosi innamorato di un'impiegata (Walsh), deve affrontare le complicazioni che emergono dopo l'incontro con un agente corrotto dell'FBI.

Williams produrrà il film insieme a Tai Duncan, Stephen Emery, Mark Holder, Ryan R. Johnson e Myles Nestel di Solution Entertainment Group.

Neeson recentemente ha recitato in molti film action che hanno ottenuto un grande successo nelle sale, tra cui Taken e The Commuter, la quarta collaborazione tra l'attore e il regista Jaume Collet-Serra.
Liam, prossimamente, sarà protagonista anche del film Widows - Eredità criminale diretto da Steve McQueen, e di The Ballad of Buster Scruggs, mentre Kate ha recitato recentemente nella serie Tredici di Netflix, rinnovata da Netflix per una terza stagione.