Le Signore della HBO

Stephen Merchant sta lavorando a un nuovo progetto per conto del canale via cavo. L'autore si occuperà della sceneggiatura, della regia e reciterà nel ruolo principale.

L'autore di The Office è impegnato in una nuova collaborazione con la HBO, stavolta per una comedy intitolata Hello Ladies. Stephen Merchant è occupato nel progetto a 360 gradi, figurando come sceneggiatore, regista e attore della serie, che almeno per il momento è ferma allo stadio di pilot. L'autore sta adattando un suo spettacolo teatrale, Hello Ladies per l'appunto, in format televisivo. Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky sono a bordo come produttori esecutivi insieme alla ABC Studios.

La trama è incentrata completamente sul personaggio interpretato da Merchant, un inglese imbranato che è alla ricerca della donna della sua vita tra le strade di Los Angeles. "Molto meno affascinante di quello che pensa di essere e doppiamente disperato" il nostro eroe è ossessionato dal glamour della città degli angeli che brulica di persone splendide come un giardino pieno di farfalle. Disgraziatamente entrare in questo 'club' riservato ai bellissimi e socialmente famosi è quasi impossibile per lui. Merchant, oltre ad aver firmato The Office, è autore per The Ricky Gervais Show e Life's Too Short.