Le Iene tornano stasera su Italia1 con Belén Rodriguez e Teo Mammucari

Stasera su Italia1 alle 21:20 nuovo appuntamento con Le Iene, che sfodera due conduttori nuovi di zecca come Teo Mammucari e Belén Rodriguez, come già svelato dal promo su Mediaset Infinity.

Stasera su Italia1 alle 21:20 torna l'imperdibile appuntamento con Le Iene, ricco di tante novità: due nuovi conduttori al timone dello show di Italia 1, Belén Rodriguez e Teo Mammucari.
Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. E con una Iena d'eccezione, Joe Bastianich.

"Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l'idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli" - è il commento di Belen Rodriguez - "Ringrazio Davide Parenti che mi ha scelta anche per far conoscere a tutti chi è Maria Belèn. Sono molto grata a Mediaset per questa nuova opportunità".
Ed eccola nel promo de Le Iene, visibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

"Finalmente ritorno a casa! Vent'anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore" - ricorda Teo Mammucari - "Tre anni fa ho lasciato, con grande dispiacere, per continuare il mio percorso ed oggi con entusiasmo torno in famiglia". E, infine, la nuova iena d'eccezione, Joe Bastianich, che non smette di sorprendere per la sua voglia di sperimentare: "Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l'ora di buttarmi in questa avventura".

I servizi, le interviste e gli scherzi sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Confermato anche per questa stagione il pugile Clemente Russo, nuovo ingresso per Mario De Lillo alias "Arte povera".