Le Iene Show 2020, da stasera su Italia 1 la nuova stagione: le anticipazioni della prima puntata

Le Iene Show 2020 riparte stasera su Italia 1 con la nuova stagione che, dal 25 febbraio, raddoppierà l'appuntamento settimanale: le anticipazioni della prima puntata.

Le Iene Show 2020 parte stasera su Italia 1, dalle 21:20, con una prima puntata che si preannuncia esplosiva in base alle anticipazioni. La conduzione sarà affidata al trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, e a quello al femminile, composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. A partire dal 25 febbraio si tornerà alla doppia puntata settimanale - il martedì e il giovedì - condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

La prima puntata si aprirà con il servizio di Giulio Golia sul caso di Marco Vannini, in cui verrà svelato il contenuto del documento inviato dal ministro della Giustizia al procuratore generale della Corte Suprema di Cassazione con cui si promuove un'azione disciplinare nei confronti della pm. Con Gaetano Pecoraro andremo a Foggia sulle tracce della cosiddetta "società foggiana", organizzazione di stampo mafioso che sta gettando la città nel terrore, con atti criminosi che si susseguono sempre più numerosi fin dai primi giorni del 2020.

Si parlerà di Sanremo 2020, dove Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno proposto ancora una volta la canzone de Le Iene, ma soprattutto dove hanno incontrato Bugo! Ci saranno le interviste: a Brunori Sas, che dovrà rispondere alle domande scomode, e al portavoce delle Sardine, Mattia Sartori, mandato a citofonare a molti leader politici italiani, compre Matteo Salvini.
E non potrà mancare lo scherzo, ancora a sfondo "politico", al ministro delle Autonomie ed esponente del PD, Francesco Boccia: sua moglie Nunzia De Girolamo pensa davvero di candidarsi con Matteo Renzi o con Salvini?