Le Iene 2019: terza puntata stasera su Italia1

Le Iene 2019 tornano stasera su Italia1 alle 21.25 con la terza puntata, in cui Tommaso Paradiso spiegherà perchè ha deciso di lasciare i Thegiornalisti.

NOTIZIA di 08/10/2019

Terza puntata de Le Iene 2019, stasera su Italia 1 intorno alle 21.25, che vedrà il ritorno alla conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa's Band, dopo aver schierato, una settimana fa, un trio di conduttrici nuovo di zecca formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Tra gli appuntamenti più attesi quello con Nicolò De Devitiis che ha intervistato Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti, che proprio nella puntata di stasera promette di svelare il reale motivo che l'ha portato a scegliere, dopo 10 anni, la carriera da solista. Replica consentita, però, al chitarrista Marco "Rissa" che lamenta invece l'assenza di un confronto diretto. Continua l'inchiesta di Alessandro De Giuseppe sulla morte di Marco Pantani: la Iena ha intervistato Fabio Miradossa, lo spacciatore che ha venduto al ciclista gli ultimi grammi, fatali, di droga.

Tra i tanti servizi della serata, si comincia con una nuova tappa del viaggio tra le eccellenze ospedaliere italiane di Gaetano Pecoraro, che ci porterà all'ospedale Bambin Gesù di Roma, in cui opera il professor Franco Locatelli. La sua tecnica sperimentale, "Cart T", utilizza le cellule del sistema immunitario dei bambini affetti da leucemia, manipolandole geneticamente per renderle capaci di riconoscere e attaccare il tumore. Tappa finale è quella nella capitale della Iena Filippo Roma, che cercherà di veder chiaro nell'emergenza rifiuti, indagando sulla raccolta differenziata dei negozi del centro effettuata dagli operatori di una società che la gestisce.