Laura Esquivel, protagonista di Love, Divina e Il mondo di Patty, a Giffoni Experience 2017

La popstar argentina presenterà ai giurati la nuova telenovela per ragazzi in onda dal 5 giugno sul canale De Agostini Super!

È stata protagonista della serie cult per ragazzi Il mondo di Patty - La storia più bella ed è pronta a fare nuovamente breccia nel cuore dei giovanissimi telespettatori con un nuovo delizioso personaggio di cui parlerà in esclusiva ai giurati del Giffoni 2017: Laura Esquivel, cantante e attrice prodigio dalla forza esplosiva, sarà alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio 2017) martedì 18 luglio per presentare Love, Divina, la nuova telenovela per ragazzi di cui è protagonista.

Wallpaper: Laura Esquivel nel musical de Il mondo di Patty
Wallpaper: Laura Esquivel nel musical de Il mondo di Patty

Dopo il grande successo di Giro Giro Tour e La posta di Laura, i due programmi che nel 2012 ha condotto su Super!, la popstar argentina infatti torna, dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore, con la nuova serie prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna), Federation Kids & Family e scritta, tra gli altri, da Mario Schajris, autore de Il Mondo di Patty.

Amore, segreti, grandi storie di amicizie e tantissima musica gli ingredienti di Love, Divina che terrà sicuramente i giovanissimi telespettatori incollati allo schermo per seguire le avventure di Divina: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita. La serie, che ha già debuttato in Argentina, è la prima telenovela per ragazzi di Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che, in modo divertente e con un linguaggio in linea con il target di riferimento (8-12 anni), li aiuta a scoprire come usare al meglio le proprie qualità e come essere Super in ogni situazione della vita reale. Super! è in onda in chiaro, visibile per tutti, sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47 e sulla piattaforma SKY al canale 625.

l'attrice Laura Esquivel
l'attrice Laura Esquivel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!