L'assedio di Daria Bignardi torna stasera sul Nove: Selvaggia Lucarelli tra gli ospiti della prima puntata

Daria Bignardi torna in TV con L'Assedio, stasera sul Nove alle 21:25, e con tanti ospiti: nella prima puntata ci sarà anche Selvaggia Lucarelli.

Daria Bignardi torna stasera sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) con L'Assedio. Al centro delle 4 nuove puntate le interviste della conduttrice ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi.

Ospiti della prima puntata sono Massimo Galli, primario del reparto di Malattie infettive al Sacco di Milano, il botanico e direttore del laboratorio internazionale di neurobiologia vegetale Stefano Mancuso e la giornalista Selvaggia Lucarelli.
E ancora, la cantautrice Skin, l'attore Giovanni Storti, il fumettista Zerocalcare e il musicista Francesco Bianconi. In questa nuova edizione il cantautore Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de L'Assedio.

Lo show è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com - o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate. L'Assedio è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.
Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Federica Campana e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Cristiano D'alisera, scenografia Francesca Montinaro, fotografiaDaniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.