Larry King: i due figli del giornalista morti nel giro di tre settimane

Larry King ha confermato che i suoi due figli sono morti nel giro di pochi giorni: quest'anno il giornalista americano è stato colpito da un ictus e ha divorziato dalla moglie.

I due figli di Larry King sono morti nel giro di tre settimane. Il conduttore televisivo ha rotto il silenzio in cui si era chiuso in questi giorni con un post su Facebook: "il mio cuore di padre è spezzato".

It is with sadness and a father's broken heart that I confirm the recent loss of two of my children, Andy King, and...

Pubblicato da Larry King su Sabato 22 agosto 2020

Nel post pubblicato da Larry King sul social network ,il giornalista della CNN ha scritto: " È con tristezza e il cuore spezzato di un padre che confermo la recente perdita di due dei miei figli, Andy e Chaia. Entrambi erano anime buone e gentili e ci mancheranno molto. Andy King è morto improvvisamente per un attacco di cuore il 28 luglio e Chaia King è morta il 20 agosto, poco tempo dopo che le era stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Perderli è così sbagliato. Nessun genitore dovrebbe mai seppellire un figlio".

Larry King, che lo scorso maggio è stato colpito da un lieve ictos, dopo aver ringraziato tutti per le manifestazioni di affetto ha chiesto il rispetto della sua privacy. Il giornalista aveva adottato Andy nel 1962 dopo aver sposato sua madre Alene Akins, i due avevano avuto Chaia nel 1969. Larry King si è sposato otto volte con sette donne diverse e recentemente ha divorziato dalla sua ultima moglie Shawn Southwick sposata nel 1997. Ha altri tre figli: Larry Jr, Chance e Cannon.