La musica che gira intorno: ospiti Marco D'Amore, Emma e Alessandra Amoroso, stasera su Rai1

Stasera su Rai1, alle 21:25, secondo appuntamento con La musica che gira intorno, lo show condotto da Fiorella Mannoia: Marco D'Amore, Emma e Alessandra Amoroso tra gli ospiti.

Torna stasera su Rai1, alle 21:25, La musica che gira intorno, il programma condotto da Fiorella Mannoia che, incassato il successo della prima puntata, andrà in onda oggi con il secondo e ultimo appuntamento.

Nella puntata, che andrà in onda dal teatro1 di Cinecittà World, saranno presenti, anche questa volta, importanti personaggi del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv. Tra gli ospiti di Fiorella Mannoia, artisti come Giorgia, Marco D'Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero.

Il senso del programma, il cui titolo omaggia una nota canzone di Ivano Fossati, è quello di costruire un racconto fatto di musica e canzoni, grazie a Fiorella e agli ospiti dello show, per emozionare e far riflettere i telespettatori, rievocando i ricordi più importanti delle storie personali e collettive.