La Confessione: Ilaria D'Amico si commuove per la sorella scomparsa (VIDEO)

Ilaria D'Amico non ha trattenuto le lacrime ricordando la sorella scomparsa: l'intervista di Peter Gomez va in onda stasera alle 22:45 su Nove

La Confessione: Ilaria D'Amico  si commuove per la sorella scomparsa (VIDEO)

Peter Gomez, venerdì 30 dicembre alle 22:45, torna su Nove con una nuova puntata de La Confessione: stasera ospite del programma è Ilaria D'Amico. La giornalista, a fine intervista, non ha trattenuto le lacrime ricordando la sorella scomparsa. Il programma sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma streaming discovery+

Tra i tanti temi toccati in puntata: la carriera, con i 24 anni trascorsi nel giornalismo sportivo di primo piano, il rapporto lavorativo e di amicizia con Gianluca Vialli, la relazione sentimentale con Gigi Buffon, ma ci sarà spazio anche per la politica e i retroscena dietro la sua intervista scoop a Gheddafi nel 2006.

Non solo, un ricordo struggente da mozzare il fiato quando, al termine della trasmissione, il conduttore ha chiesto alla D'amico di rivolgersi direttamente alla sorella maggiore Catia, morta il 5 settembre 2020, a 59 anni, per un tumore all'intestino diagnosticato nel gennaio del 2019. La conduttrice di Che c'è di nuovo su Rai2 aveva già parlato di quanto questo lutto avesse cambiato la sua vita, ma è nel salotto del direttore de Ilfattoquotidiano.it che, per la prima volta, si è rivolta direttamente a lei. "Cara Catia, noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso... Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei", ha concluso la giornalista con gli occhi lucidi.

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.