Kylie Minogue e Jason Donovan ritornano per il finale della soap Neighbours

In piena estate, Kylie Minogue e Jason Donovan torneranno per il finale della soap opera Neighbours; la longeva e fortunata serie va in onda in Australia da ben 37 anni.

NOTIZIA di 02/05/2022

A tornare per il gran finale di Neighbours saranno Kylie Minogue e Jason Donovan, protagonisti delle prime stagioni della fortunata e longeva serie australiana.

L'episodio finale di Neighbours andrà in onda in Australia il prossimo 1 agosto e segnerà il ritorno di Kylie Minogue e Jason Donovan, protagonisti della soap opera dal 1986 al 1989. Il romance tra Scott Robinson e Charlene Mitchell ha contribuito a rendere famosa e indimenticabile questa soap opera che può vantare ben 37 anni di vita.

Proprio ieri, Kylie Minogue ha postato sul suo profilo Instagram un dettaglio dello script di Neighbours.

Nel corso degli anni, altri attori assai celebri hanno recitato in Neighbours. Tra loro si possono annoverare i nomi di Margot Robbie, Guy Pearce, Liam Hemsworth e Russell Crowe. A tornare nello show dovrebbe essere anche Guy Pearce. Negli ultimi tempi, Kylie Minogue è tornata a vivere in Australia - sede delle riprese della soap opera - dopo anni trascorsi a Londra.

La decisione di stoppare la messa in onda di Neighbours è stata presa dal broadcaster UK Channel 5. L'obiettivo iniziale di Fremantle è stato quello di cercare un altro broadcaster. A marzo, però, è stata data la notizia della chiusura definitiva della soap.