Kyle MacLachlan guest star in How I Met Your Mother

L'attore è stato contattato per un paio di episodi nella comedy creata da Carter Bays: il suo ruolo sarà quello dell'ex marito di Zoey, personaggio interpretato da Jennifer Morrison.

La trama di How I met Your Mother - E alla fine arriva mamma! comincia a infittirsi e molte teorie sul web vogliono Jennifer Morrison nel ruolo della famosa 'mamma'; in realtà la produzione non ha fatto nessun tipo di commento e questa potrebbe essere solo l'ennesima manovra pubblicitaria per confondere e stuzzicare i fans. Ma nonostante Ted (Josh Radnor) perderà la testa, e il cuore, per Zoey (Morrison), stavolta dovrà affrontare vari ostacoli, tra cui un ex marito che ha il volto di Kyle MacLachlan.

Kyle, che da poco ha abbandonato il set di Desperate Housewives dove ha recitato nel ruolo di Orson, il marito di Bree, adesso ha da poco terminato la sua collaborazione con Peace, Love, and Misunderstanding, dove recita al fianco di Jeffrey Dean Morgan, Jane Fonda e Rosanna Arquette. L'episodio che vedrà il suo debutto in How I met Your Mother è previsto per i primi di Novembre.