Katy Perry guest star in How I met Your Mother

La cantante, che ha appena vinto il People's Choice Awards, parteciperà allo show in un episodio verso la seconda metà della stagione.

L'esuberante Katy Perry sta per arrivare sul set della comedy della CBS How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! per trascorrere un episodio in compagnia della gang dello show. Il produttore esecutivo e co-creatore della serie Carter Bays, ha dichiarato in merito "Katy ha un talento incredibile e noi siamo onorati di avere la possibilità di lavorare con lei". Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita.

Il personaggio della Perry sarà coinvolto romanticamente con Ted (Josh Radnor) e sarà introdotto nella storyline della stagione come cugina di Zoe, personaggio interpretato da Jennifer Morrison. Data la dolcezza un po' naive del suo carattere, la gang decide di soprannominarla Honey, che è di fatto il titolo dell'episodio: Oh Honey.
Ricordiamo che Katy ha da poco convolato a nozze con Russell Brand in una cerimonia che ha coinvolto parenti e amici per una settimana in India, con tanto di safari naturale nella giungla.