Juventus-Malmo: dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions in onda oggi

Juventus-Malmo è la partita valida per la Champions League 2021/2022 che si gioca oggi a Torino: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Juventus-Malmo è la partita in programma oggi alle 18:45 e valida per la UEFA Champions League 2021/2022. La partita chiude la fase a gironi della massima competizione europea per club, i bianconeri si contendono il primo posto del girone con il Chelsea.

Dove vederla in TV

Juventus-Malmo sarà trasmessa su Sky, su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani affiancato per il commento tecnico Andrea Agostinelli. Il fischio di inizio dell'incontro all'Allianz Stadium di Torino è previsto per le ore 18:45. Juventus-Malmo è la terza ed ultima partita di ritorno del gruppo H di Champions League. I Bianconeri sono già qualificati per la fase successiva e sperano di centrare il primo posto a discapito del Chelsea. Ecco la classifica del girone: Chelsea 12 punti, Juventus 12 punti, Zenit 5 punti, Malmo5 punti.

Massimiliano Allegri giocherà con il 4-2-3-1, in avanti dovrebbero essere schierati Kulusevski, Dybala e Bernardeschi a sostegno di Morata che agirà come unica punta. In difesa Bonucci e de Ligt formeranno la coppia centrale davanti al portiere Szczesny.

Prima e dopo l'incontro Sky propone Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò e la sua squadra di opinionisti formata da allenatori e calciatori con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

Dove vederla in streaming

Il match Juventus-Malmo si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.