Juventus-Genoa di Coppa Italia stasera su Rai1: dove vederla anche in streaming.

Stasera all'Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Genoa, valida per gli ottavi di finale di coppa Italia: la partita sarà trasmessa su Rai1 ed ecco come fare per vederla anche in streaming.

In onda stasera su Rai1, dalle 20:45, c'è Juventus-Genoa, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che sarà trasmessa in diretta dal capoluogo piemontese, dall'Allianz Stadium.

Dove vederla in streaming

Sul portale multimediale RaiPlay sarà possibile vedere Juventus-Genoa anche in streaming. La partita rappresenta l'esordio stagionale dei campioni d'Italia nella competizione che lo scorso anno vide trionfare il Napoli nella finale vinta proprio contro i bianconeri. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e il commento tecnico sarà di Di Gennaro. L'arbitro designato per la sfida è il signor Chiffi con Abisso al VAR.

Da un paio di stagioni gennaio e febbraio, complice il calendario sempre più compresso, sono ormai mesi dedicati alla Coppa Italia, una delle grandi esclusive RAI per il calcio in chiaro. Tra ottavi, quarti e semifinali, da martedì 12 gennaio a mercoledì 10 febbraio si giocheranno 16 partite in 28 giorni, praticamente una partita ogni due. Un programma fittissimo, al quale si aggiunge anche la Supercoppa, Juve-Napoli, in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio.