James Gandolfini tassista per la HBO?

L'attore sta sviluppando la versione statunitense di una commedia canadese che ruota intorno alla vita di un tassista e oltre ad occuparsi della produzione, potrebbe anche interpretare il ruolo da protagonista.

La compagnia di produzione Attaboy Films, di James Gandolfini, sta mettendo in produzione la versione USA di una serie canadese, una commedia che segue la vita di un tassista che non si fa scrupolo a condividere le sue appassionate convinzioni con il resto del mondo e con i suoi clienti. Gandolfini, che tutti conoscono per la sua partecipazione ne I Soprano, sta considerando l'idea di recitare nello show come leader.

Il pilot è affidato alle mani capaci di Dave Flebotte (Desperate Housewives, Will & Grace), che si occuperà anche della produzione esecutiva insieme a James, Dennis Erdman, Mark Armstrong, Clark Peterson, Nancy Sanders e i creatore della serie originale Patrick Huard e Francois Flammand. Sempre insieme alla HBO, Gandolfini è impegnato in un progetto su un biopic su Ernest Hemingway.