Jake McLaughlin guest star in Grey's Anatomy

L'attore comparirà in un episodio della serie nelle vesti del fratello di Alex Karev, personaggio interpretato da Justin Chambers: Jake sarà il primo membro della famiglia Karev a ricomparire nella vita di Alex.

La vita di Alex Karev, uno dei chirurghi di Grey's Anatomy che ha il volto di Justin Chambers, non è stata facile e l'apparenza scontrosa e il comportamento superficiale nascondono in realtà una persona sensibile che fin da piccolo si è calato nelle vesti di difensore e guaritore, a partire dalla mamma, picchiata a sangue dal papà manesco, fino ad arrivare a Izzie (Katherine Heigl) sua moglie, al fianco della quale ha lottato contro il cancro.

Del suo difficile passato fino ad ora si sapeva soltanto quello che lui aveva confidato in rari momenti di vulnerabilità, ma adesso lo vedremo ricongiungersi a suo fratello minore, che verrà interpretato da Jake McLaughlin, con il quale aveva perso ogni contatto. La creatrice Shonda Rhimes ha scelto personalmente Jake per il ruolo di Aaron, che verrà ricoverato al Seattle Grace come paziente nel 19esimo episodio in onda ad Aprile. McLaughling, già visto in Leverage, The Unit e Crash, ultimamente ha terminato la sua collaborazione con Nick Nolte e Jennifer Morrison (Dr House) nel film Warrior di Gavin O'Connor.