Jack Coleman protagonista di Rock the House

La Hallmark ha cominciato la produzione di un nuovo film tv che vede l'attore nei panni di un avvocato stakanovista che tenta di riallacciare il rapporto con sua figlia.

La quarta stagione di Heroes è terminata e considerato che il futuro della serie non è proprio solido, Jack Coleman ha deciso di accettare la proposta della Hallmark e girare Rock The House, un film originale dove Coleman interpreterà il ruolo di Dave Peterson. Così come in Heroes, dove il suo personaggio ha un complicato rapporto con sua figlia, anche in questa pellicola Jack dovrà vedersela con problemi in famiglia: Peterson è un avvocato impegnatissimo a scalare i gradini del successo, ma in quanto a padre di famiglia lascia un po' a desiderare e sua figlia Karen (Cassi Thomson) lo conosce a malapena.

La svolta arriva durante una riunione di ex alunni del liceo di Dave, che ritrovandosi con i vecchi amici e i membri della band in cui suonava da ragazzo, comincia a ricordarsi di chi è veramente e a trascorrere del tempo con sua figlia mettendo da parte la carriera. Larry Levinson si sta occupando della produzione esecutiva con Lincoln Lageson, mentre Ernie Barbarash è sulla sedia da regista al comando dello script firmato da Joe Woolf. La premiere è prevista per il prossimo anno.