Italia-San Marino stasera in onda: dove vedere in TV e in streaming la partita degli azzurri

Stasera si gioca Italia-San Marino: ecco dove vedere in TV e in streaming la penultima amichevole degli azzurri impegnati dall'11 giugno agli Europei.

Italia-San Marino, che si gioca stasera alle 20:45, è la penultima amichevole degli uomini di Roberto Mancini. Gli azzurri dall'11 giugno saranno impegnati agli Europei dove l'Italia, insieme a Galles, Svizzera e Turchia, è inserita nel girone A e giocherà i tre incontri allo stadio Olimpico di Roma.

Stasera l'Italia giocherà con il lutto al braccio sia per la tragedia della funivia del Mottarone che per la scomparsa del difensore della nazionale Tarcisio Burgnich. Sarà osservato anche un minuto di raccoglimento.

Dove vederla in TV

Italia-San Marino andrà in onda alle ore 20:45 dallo stadio Sardegna Arena di Cagliari in chiaro su Rai1. Il collegamento inizierà alle 20:35. La redazione di Rai Sport curerà il pre e post partita che sarà trasmesso sempre su Rai1.
La telecronaca è stata affidata ad Alberto Rimedio, il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro. Le interviste a bordocampo saranno di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi.

Dove vederla in streaming

Italia-San Marino può essere seguita in streaming gratuitamente sul portale multimediale RaiPlay nella sezione 'dirette'.