Italia-Repubblica Ceca stasera in onda: dove vedere in TV e in streaming la partita degli azzurri

Stasera si gioca Italia-Repubblica Ceca: ecco dove vedere in TV e in streaming l'ultima amichevole degli azzurri impegnati dall'11 giugno con gli Europei 2021.

Italia-Repubblica Ceca, che si gioca stasera alle 20:45, è l'ultima amichevole degli uomini di Roberto Mancini. Gli azzurri dall'11 giugno saranno impegnati con gli Europei, dove l'Italia, insieme a Galles, Svizzera e Turchia, è inserita nel girone A e giocherà i tre incontri allo stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri esordiranno contro la Turchia.

Dove vederla in TV

Italia-Repubblica Ceca andrà in onda alle ore 20:45 dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna in chiaro su Rai1. Il collegamento inizierà alle 20:35. Paola Ferrari e Enrico Varriale cureranno il pre e post partita che sarà trasmesso sempre su Rai1. La telecronaca è stata affidata ad Alberto Rimedio, il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro. Le interviste e i commenti a bordocampo saranno di Alessandro Antinelli e Donatella Scarnati. Arbitra l'incontro lo svizzero Lionel Tschudi. Assistenti arbitrali i suoi connazionali Sladan Josipović e Matthias Sbrissa.

Dove vederla in streaming

Italia-Repubblica Ceca può essere seguita in streaming gratuitamente sul portale multimediale RaiPlay nella sezione 'dirette'.