Isola dei Famosi 2022, sbarcano tre nuove naufraghe e cambia la programmazione

L'Isola dei famosi 2022 dalla prossima settimana andrà in onda solo una volta alla settimana

NOTIZIA di 06/05/2022

Novità in vista per l'Isola dei famosi 2022: su Playa Palapa sbarcano tre nuove naufraghe mentre dalla prossima settimana il reality andrà in onda solo di lunedì. La notizia, anticipata da TV Blog in anteprima, conferma che il reality terminerà il prossimo 27 giugno.

L'Isola dei Famosi, in vista del prolungamento, allarga la sua componente femminile con lo sbarco di Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Tutte le new entry dovrebbero unirsi al gruppo nella puntata di stasera 6 maggio 2022. Alcuni di questi nomi erano stati fatti dalla stessa Ilary Blasi, che le aveva presentate ad Alessandro Iannoni e Edoardo Tavassi.

La conduttrice, nelle scorse puntate, ha aperto la rubrica 'pesci scapoloni, dedicata al figlio di Carmen Russo e al fratello di Guendalina Tavassi. La Blasi gli aveva presentato, in anteprima, le nuove ragazze, pronte a cadere tra le loro braccia, i due avrebbero dovuto mantenere il riserbo con il resto del gruppo ma, avendo parlato, sono stati puniti. Nell'ultima puntata e, in questi ultimi giorni, sono rimasti legati da un elastico, che ha causato non pochi problemi di convivenza ai due concorrenti, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

Dalla prossima settimana, inoltre, l'Isola dei famosi 2022, non andrà in onda due volte alla settimana. Il programma di Ilary Blasi perde l'appuntamento con il venerdì mentre resta fisso quello della prima serata del lunedì.