Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis dopo la nomination “mi sento tradita”

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis è risultata la nominata dal gruppo: nelle ultime ore la ragazza ha avuto un crollo nervoso.

Maria Laura De Vitis è stata la nominata del gruppo nell'ultima puntata dell'Isola dei famosi 2022: l'ex Pupa, pur sapendo di aver ricevuto i voti per esclusione, in quanto ultima arrivata, ha avuto un crollo nervoso. Ma alcuni naufraghi credono che stia giocando a fare la vittima

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 è stata caratterizzata dall'uscita di ben quattro concorrenti, naufraghi che hanno deciso di non continuare la loro avventura nel programma, dopo il prolungamento del reality. Due di loro, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi erano tra i favoriti alla vittoria finale. Gli altri due, Blind e Licia Nunez, erano finiti a Playa Sgamaada ma, comunque, avevano un nutrito numero di fan.

Al momento delle nomination, il gruppo ha preferito salvare chi come Edoardo Tavassi, Roger Balduino, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis è sull'isola dal primo giorno. In nomination è finita Maria Laura de Vitis che, nelle ultime ore, si è sfogata davanti alle telecamere "Non me lo aspettavo di essere nominata dal gruppo capisco che tra i nominabili ero l'ultima arrivata ma non nego di esserci rimasta male", ha detto l'ex Pupa che ha continuato "ora mi sto scervellando, facendo i calcoli per capire chi mi ha potuto votare. Non vorrei mai essere stata pugnalata dalle persone che sento più vicine al momento. Forse sono stata tradita", come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

Chiedendo spiegazioni in giro ha avuto conferma che la sua sensazione era esatta, Nicolas le ha confermato che è stata votata in quanto ultima arrivata. Lei, comunque, ha mostrato qualche perplessità "Mi aspettavo che nominaste Roger, almeno avrei pensato che vi fa piacere che io stia qui.Comunque è un gioco e lo accetto". "Con Roger abbiamo due mesi di storie qua, non potevo nominarlo", ha replicato l'attore.

Pamela Petrarolo, una delle ultime arrivate a Playa Palapa, ritiene che la de Vitis stia giocando a fare la vittima per salvarsi "è un poco paracula", ha detto. Anche Nicolas Vaporidis non è convinto della sincerità della ragazza, le lacrime a favore delle telecamere non lo hanno convinto.