Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi cade dallo sgabello “mi sono sbilanciata”

Ilary Blasi, durante la diretta del Isola dei Famosi 2022, è caduta dallo sgabello: la conduttrice, fortunatamente, non ha subito nessun infortunio.

Spettacolare caduta di Ilary Blasi dallo sgabello su cui era seduta durante la 17esima puntata dell'Isola dei Famosi 2022: la conduttrice è scivolata durante le nomination, complice anche la stanchezza che si è fatta sentire dopo più di tre ore di diretta. Ilary, fortunatamente, non si è infortunata, ed ha affrontato l'incidente con l'ironia che la contraddistingue.

La puntata di ieri, 16 maggio, dell'Isola dei famosi 2022 sarà ricordata come 'quella della caduta di Ilary Blasi', e in effetti è raro vedere un conduttore che cade dallo sgabello su cui sta conducendo il programma. Il video dello scivolone è diventato subito virale sui social, la stessa regia del programma lo ha riproposto più volte, anche al rallentatore.

Ilary, come suo costume, ha superato l'inconveniente con l'autoironia, un vero marchio di fabbrica della moglie di Francesco Totti. "Non mi sono fatta niente, mi sono sbilanciata", ha detto a Nicola Savino, Vladimir Luxuria e a Gustavo, l'assistente di studio, che si erano precipitati per soccorrerla, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity. L'ex parlamentare, poi, ha scherzato sottolineando che "era dai tempi di Valeria Marini che non vedevamo cadere così".

Lo scivolone è avvenuta durante la nomination di Estefanía Bernal, nella puntata di ieri Clemente Russo è tornato in Italia, dopo essersi piazzato all'ultimo posto al televoto che ha coinvolto gli abitanti di Playa Sgamada. Lo stesso televoto ha permesso a Marco Cuculo, compagno di Lory Del Santo, di tornare su Playa Palapa.