Isola dei Famosi 2022, anticipazioni della 17ma puntata: quattro nuovi naufraghi sbarcano a Playa Palalpa

Stasera su Canale 5 alle 21:45 torna l'Isola dei Famosi 2022: ecco le anticipazioni della puntata e le novità da Playa Palapa.

Stasera su Canale 5, alle 21:45, prende il via la nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2022. Il reality show questa sera saluterà l'ingresso di quattro nuovi naufraghi, scopriamo i loro nomi.

Nuovo appuntamento con l'Isola dei Famosi 2022 e con le anticipazioni di una nuova puntata condotta, come sempre, da Ilary Blasi, affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Stasera, come annunciato da Ilary Blasi nella clip caricata su Mediaset Infinity, arrivano a Playa Palapa quattro nuovi naufraghi. Pamela Petrarolo, ex volto di Non è la Rai, e il conduttore televisivo Marco Maccarini. Accanto a queste due icone della televisione degli anni '90, si uniranno ai naufraghi Gennaro Auletto, modello conosciuto anche a livello internazionale, e Luca Daffrè, ex volto di Uomini e Donne.

Nella diciassettesima puntata, inoltre, gli abitanti di Playa Sgamada lasceranno per sempre il loro atollo e andranno a colonizzare nuove isole di Cayo Cochinos. Ma non tutti: uno di loro lascerà per sempre la gara e dovrà tornare in Italia, mentre altri due potranno tornare in gioco. Quale destino attende Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Marco Cucolo?

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni riceveranno una dolce sorpresa. Carmelina, figlia e sorella dei due naufraghi, si collegherà con loro dallo studio. Uno tra Blind, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.