Isola dei famosi 2021, la finale stasera su Canale 5: chi vincerà?

Stasera su Canale 5 alle 21:30 va in onda la finale dell'Isola dei Famosi 2021: i sei concorrenti sono porti a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria.

L'Isola dei Famosi 2021 torna stasera su Canale 5 in prima serata intorno alle 21:30 con la finale: oggi conosceremo chi tra i 6 finalisti sarà il vincitore o la vincitrice del reality.

Stasera si concluderà l'Isola dei famosi 2021, quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, il vincitore non sarà proclamato in studio ma, per la prima volta nella storia del reality, direttamente in Honduras. Sono sei i naufraghi rimasti in gioco: Beatrice Marchetti, Valentina Persia, Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Awed e Matteo Diamante. Questi ultimi due sono in nomination e uno di loro abbandonerà il reality poco dopo l'inizio della 22^ puntata. I 5 naufraghi rimasti saranno pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un'ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria.

La puntata guidata come sempre da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, sarà caratterizzate da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall'Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull'Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

Nello studio ci saranno tutti i naufraghi che hanno preso parte a questa 15esima edizione, pronti a partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.