Inter-Shakhtar Donetsk: dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions in onda oggi

Inter-Shakhtar Donetsk è la partita valida per la Champions League 2021/2022 che si gioca oggi a Milano: ecco dove vederla in tv e in streaming.

NOTIZIA di 24/11/2021

Inter-Shakhtar Donetsk è la partita in programma oggi alle 18:45 e valida per la UEFA Champions League 2021/2022. La partita è fondamentale per gli uomini di Simone Inzaghi che inseguono la qualificazione agli ottavi di finale e occupano, in questo momento, il secondo posto in classifica.

Dove vederla in TV

Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa su Sky, su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni affiancato per il commento tecnico da Beppe Bergomi. Il fischio di inizio dell'incontro allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano è previsto per le ore 18:45. Inter-Shakhtar Donetsk è la seconda partita di ritorno del gruppo D di Champions League. Ecco la classifica del girone: Real Madrid 9 punti, Inter 7, Sheriff 6, Shakhtar 1. In attacco Simone inzaghi può contare su Dzeko e Lautaro, a sostegno ci saranno Darmian e Perisic.

Prima e dopo l'incontro Sky propone Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò e la sua squadra di opinionisti formata da allenatori e calciatori con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

Dove vederla in streaming

Il match Inter-Shakhtar Donetsk si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.