Inhumans: Ken Leung interpreterà Karnak nella serie Marvel

L'attore, conosciuto dagli spettatori per aver recitato in Lost, farà parte del cast del nuovo progetto della ABC.

Ken Leung in un'immagine promozionale

La Marvel sta continuando a diffondere nuovi aggiornamenti sulla sua nuova serie Inhumans, che debutterà con i primi due episodi in circa 1000 sale IMAX a settembre.
L'ultimo arrivato nel cast è l'attore Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, senza dimenticare progetti e oggetti. Il personaggio lavora come stratega per Black Bolt.

Jeph Loeb, produttore esecutivo del progetto, ha dichiarato che Ken arricchirà il personaggio emanando saggezza e potere.
Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto che l'interprete possiede le caratteristiche giuste per portare sullo schermo un personaggio così complesso.

Lo showrunner della serie sarà Scott Buck, impegnato anche come autore e produttore. Roel Reiné sarà invece il regista delle prime due puntate.

Fanno già parte del cast Serinda Swan che sarà Medusa, Anson Mount nel ruolo di Black Bolt e Iwan Rheon in quello di Maximus.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Inhumans: Ken Leung interpreterà Karnak nella...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Guardiani della Galassia Vol. 2: il nuovo trailer del film Marvel!
Captain Marvel, Brie Larson: "il mio personaggio un ponte tra due mondi"