Il Trono di Spade 6: promo e anticipazioni di The Winds of Winter

La HBO non ha diffuso la sinossi del season finale della serie, tuttavia il video promozionale rivela qualche spoiler.

Dopo l'intenso Battle of the Bastards, la sesta stagione della serie Il trono di spade si concluderà con la puntata The Winds of Winter, di cui la HBO non ha voluto rivelare una sinossi ufficiale.
La tv via cavo ha infatti anticipato solamente: "Season finale. Cersei affronta il suo processo".

Leggi il commento a Battle of the Bastards: Il trono di spade 6: Battle of the Bastards, il fango, il sangue e le promesse mantenute

Il promo rivela invece qualche anticipazione. Nel filmato si vedono ad esempio Cersei, Margaery e Tommen prepararsi al confronto con l'Alto Passero. Loras sembra inoltre pronto a ricevere il suo giudizio.

Il volatile bianco in volo annuncia il cambiamento di stagione quindi l'arrivo dell'inverno.
Jon Snow e Sansa sembra discutino della sua scelta di non rivelargli di aver chiesto aiuto a Ditocorto, mostrato mentre parla alla giovane di quello che si attende in cambio del suo coinvolgimento nella battaglia contro i Bolton.
Jaime sembra stia cenando insieme a Walder Frey, e Davos affronta Melisandre probabilmente per parlare di quanto accaduto a Shireen.
Di Bran vengono mostrate solo alcune inquadrature, mentre a Meereen Daario sembra pronto a dire addio a Daenerys e la sovrana parla con Tyrion.

Ecco il video: