Il giovane Montalbano, Ferito a morte stasera su Rai1: la trama

Stasera su Rai1, alle 21:25, ritornano le indagini de Il giovane Montalbano, il commissario più amato della TV interpretato però da Michele Riondino: la trama di Ferito a morte.

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Il giovane Montalbano, il commissario più amato della TV ma ancora alle prime armi e alle prime indagini, appena arrivato al commissariato di Vigata e interpretato da Michele Riondino.

La trama di Ferito a morte è un mix di faccende professionali e personali per il nostro commissario: Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l'omicidio di un usuraio che sembra però nascondere moventi passionali. Intanto Livia, venuta a trovarlo, fa amicizia con il padre di Montalbano, ma quando Salvo lo scopre reagisce male e si chiude in se stesso. Livia però non si arrende e riesce a far confessare al commissario il motivo per cui ce l'ha tanto con il padre. Mentre per Carmine Fazio giunge il momento della pensione, al commissariato di Vigata arriva suo figlio Giuseppe, sveglio e meticoloso quanto lui: il primo incontro con l'amato Giuseppe Fazio interpretato, al fianco di Luca Zingaretti, da Peppino Mazzotta.