Prima di partecipare ad una recente replica teatrale di Harry Potter e la Maledizione dell'Erede, Bonnie Wright è stata intervistata da People e ha svelato l'esistenza di una chat di gruppo del cast.
Wright ha interpretato Ginny Weasley, sorella di Ron (Rupert Grint) e futura moglie di Harry (Daniel Radcliffe) in tutti i film della saga cinematografica tra il 2001 e il 2011.
La chat di gruppo con il cast di Harry Potter
"C'è un gruppo Whatsapp, ragazzi" ha confessato Bonnie Wright "ed è molto affollato". Niente gufi per tenersi in contatto tra ex colleghi ma la più moderna tecnologia.

"È tutto quello che posso dire" spiega l'attrice "Esiste, sì". Nonostante ora vivano in parti diverse del mondo e si vedano molto meno rispetto al passato, il legame è rimasto intatto e spesso si sentono.
Gli attori di Harry Potter presenti nella chat
Chiaramente, la curiosità era tanta e all'attrice è stato chiesto quali membri del cast sono presenti all'interno della chat su Whatsapp. Tuttavia, Bonnie Wright non ha fatto nomi.
È evidente che del gruppo fanno probabilmente parte Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint ma è scontata la presenza di Tom Felton, che in varie occasioni ha confessato di essere molto attivo con gli ex compagni di set tramite la chat.

Bonnie Wright ora vive a Los Angeles e in passato ha frequentato alcuni colleghi di Harry Potter:"Negli ultimi anni, Evanna Lynch [Luna Lovegood] e Tom Felton [Draco Malfoy] vivevano anche loro a Los Angeles ma ora non più, quindi al momento ci sono solo io".