Guest star per Switched at Birth, The Following e Arrow

RJ Mitte, Montego Glover e Jimmy Jean-Louis sono stati ingaggiati per recitare nelle prossime stagioni dei serial.

Dalla violenza e brutalità di Breaking Bad ai drammi familiari di Switched at Birth: RJ Mitte è stato contattato dalla serie della ABC Family per un ruolo ricorrente nella terza stagione dello show. L'attore interpreterà Campbell, uno studente di medicina rimasto paralizzato durante un incidente di snowboarding che lavora con Daphne alla clinica.
Il crime drama della Fox invece, The Following, vedrà l'ingresso di Lawrence, un'altra analista dell'FBI, che avrà il volto di Montego Glover; di recente l'abbiamo vista nel pilot di Hostages e ha recitato nel musical show Smash.

La CW ha ingaggiato Jimmy Jean-Louis (Heroes) per un arco narrativo della seconda stagione di Arrow nel ruolo del "Capitano", un complice del Dottor Anthony Ivo, personaggio interpretato da Dylan Neal. Entrambi i personaggi sono collegati uno dei misteri della prossima stagione chiamato "Amazo", che nell'universo DC è un androide in grado di replicare i poteri dei supereroi con cui viene in contatto. L'attore ha recitato anche ne L'ultima alba, Quel mostro di suocera e In campo per la vittoria.