Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni “non ne sono innamorato”

Il flirt tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip 6 è durato solo poche ore, lui spiega perché.

NOTIZIA di 18/11/2021

Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha avuto un flirt con Sophie Codegoni durato solo poche ore: l'atteggiamento dell'imprenditore napoletano è stato criticato da alcuni coinquilini e lui ha provato a spiegare il suo punto di vista a Francesca Cipriani.

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, l'imprenditore Gianmaria Antinolfi è entrato per aver avuto una breve relazione con Belen Rodriguez ed essere stato l'ex di Soleil Sorge, altra concorrente del reality. Durante le prime puntate del programma abbiamo conosciuto anche Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria, i due si sono lasciati quando la ragazza ha capito che l'imprenditore si era avvicinato a Sophie Codegoni.

L'ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un brevissimo flirt nella casa, il comportamento dell'imprenditore non è piaciuto a molti suoi coinquilini tanto che lo hanno mandato spesso in nomination. Nelle ultime ore Gianmaria ha parlato con Francesca Cipriani, provando a spiegarle il suo punto di vista "Io sono entrato qua dentro che nessuno mi conosceva, senza armatura, con tutte le mie insicurezze. Dopo cinque giorni vengo attaccato e vengo definito uno stalker, dopo aver costruito la mia vita sulla mia immagine e carriera. In quel momento io mi sono sentito qua dentro la persona più sola del mondo, non avevo un amico qui dentro, ero da solo con me stesso, mi avevano distrutto la mia immagine fuori", ha detto Antinolfi, come si vede nella clip.

Francesca Cipriani lo ha interrotto precisando che nessuno nella casa gli ha voluto male e che nei primi giorni tutti si sentivano soli. Gianmaria Antinolfi ha quindi ripreso il discorso "La mia mente si è andata a legare all'unica cosa bella che avevo fuori ovvero Greta. Lei poi mi ha detto cose sui miei amici, io mi sono confrontato e mi sono chiesto se fossi veramente innamorato o mi fossi legato a lei come una boa", Francesca allora gli ha voluto parlare di Sophie "di lei non sei innamorato dai. È una bella ragazza, ovvio. Tu vuoi corteggiarla anche se lei ha detto stop? Tu devi essere libero dalle circostanze, sentiti libero".

A questo punto Antinolfi ha chiarito le sue sensazioni verso l'ex tronista "Non ho mai detto che sono innamorato, non provo un sentimento nei suoi confronti. Però quando sono vicino a lei sono contento, anche nel corteggiamento e nel gioco della seduzione, c'è attrazione da entrambe le parti - e ancora - qui non riesco a farmi condizionare, adesso riesco ad essere me stesso. Voglio sentirmi amato da una donna, non sono le macchine e altro, che fanno parte della mia vita. Prima di aprirmi, ci vuole tempo, e non voglio mettere la mia famiglia in condizione di sentirsi colpita".