Grande Fratello Vip 7, Elettra Lamborghini sulla sorella Ginevra: "Triste teatro"

Elettra Lamborghini non ha intenzione di riappacificarsi con la sorella Ginevra, non sotto le luci del Grande Fratello Vip 7.

Tra Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non ci sarà il lieto fine sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 7. La cantante ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha accusato sua sorella di 'fare teatro', augurandosi che quello che dice faccia parte di un copione.

.

Da quando è entrata al Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ha messo al centro della suo percorso il rapporto con la sorella Elettra e per questo è stata anche diffidata nella seconda puntata del programma. La concorrente del reality, che recentemente ha criticato Marco Bellavia, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity, ha ricevuto via social, una durissima risposta da parte di Elettra della quale, probabilmente, sarà informata nella punta del 29 settembre.

Nelle su storie di Instagram la cantante ha detto che sua sorella non vuole riappacificarsi ma, in realtà, parla di lei, della famiglia solo a beneficio dello show, arrivando ad augurarsi che Ginevra stia solamente recitando una parte, sospettando che sia imbeccata dagli autori.

Nel suo lungo comunicato Elettra Lamborghini dice: "Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana, così come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi...e tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tuttora ho. Quindi oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro".

Esaminando le diffide fatte arrivare a Ginevra, Elettra scrive: "La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l'argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l'obiettivo non sia di rappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole".

Elettra Lamborghini aggiunge che non parlerà "ulteriormente di questo teatrino" e trova che "_andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito". L'ereditiera finisce il post scrivendo: "Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida. Ma se l'avessi ricevuta l'avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show".