Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della seconda puntata, stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:30 va in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Il Grande Fratello Vip 7 torna con seconda puntata in onda stasera su Canale 5 alle 21:30. Nel primo appuntamento del giovedì entreranno i concorrenti che lunedì non abbiamo visto, andando a completare il cast di quest'edizione. Da stasera nella casa più spiata d'Italia ci saranno 23 vipponi.

Oggi, 22 settembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che anche in queste edizione avrà due appuntamenti settimanali. Grazie alle anticipazioni che Alfonso Signorini ha dato nella clip caricata su Mediaset Infinity, sappiamo che otto vipponi entreranno nella casa aggiungendosi ai 15 già entrati. Il conduttore ha annunciato la possibilita di un primo scontro tra Pamela Prati e Giovanni Ciacci, sempre sul tema Mark Caltagirone.

I vipponi che potremmo vedere stasera, oltre a Giovanni Ciacci e Wilma Goich, sono Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Gegia e Carolina Marconi. Ma la certezza su chi di loro varcherà la porta rossa l'avremo solo collegandoci con Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

I concorrenti della settima edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono pronti a vivere un viaggio irripetibile dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.