Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della puntata del 29 settembre

Stasera su Canale 5 alle 21:30 va in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Siamo al quarto appuntamento del reality dove Alfonso Signorini si destreggerà tra litigi e nuovi flirt. Questa sera nel programma torna una ex opinionista, scopriamo perchè.

Della puntata del 29 settembre, sappiamo, grazie alle anticipazioni che Alfonso Signorini ha dato nella clip caricata su Mediaset Infinity, che nello studio di Cinecittà ci sarà il ritorno di Adriana Volpe, l'opinionista della sesta edizione ritroverà la sua 'odiata collega' Sonia Bruganelli.

La Volpe arriva nella Casa per sostenere il suo amico Giovanni Ciacci che questa sera affronterà un argomento dedicato. Il concorrente parlerà della sua sieropositività, raccontando: "cosa significa avere l'HIV oggi", come ha spiegato Signorini. Ciacci grazie, alle moderne terapie antiretrovirali, è il primo concorrente sieropositivo a partecipare al Grande Fratello.

Il programma si collegherà anche con il professor Andrea Gori, direttore dell'unità operativa di malattie infettive del Policlinico di Milano. Ma il Grande Fratello affronterà anche le discussioni tra Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà con gli altri vipponi.

Spazio anche al flirt tra Marco Bellavia e Pamela Prati e a quello, presunto, tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Nel frattempo, il pubblico sta scegliendo il suo concorrente preferito tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Nikita Pelizon Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria è Marco Bellavia. Il più votato sarà immune alle nomination di stasera.