Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della puntata del 27 ottobre

Stasera 27 ottobre su Canale 5 alle 21:30 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo

Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della puntata del 27 ottobre

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 27 ottobre su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata, di cui sono state svelate alcune anticipazioni. Siamo al dodicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini. Come ogni giovedì, il pubblico è chiamato a votare il concorrente, tra quelli in nomination, da eliminare dalla casa più spiata d'Italia.

Della puntata di stasera, grazie alle anticipazioni, sappiamo che si parlerà del rapporto tra Daniele Del Moro e Elenoire Ferruzzi e dei comportamenti discutibili di quest'ultima. Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Alfonso Signorini ha detto: "Possesso è la parola d'ordine. Diciamo che il rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro si è incrinato definitivamente perché Elenoire considera Daniele sua esclusiva proprietà e non accetta di non essere corrisposta dal concorrente, manifestando degli atteggiamenti anche molto molto discutibili".

Il conduttore ha annunciato anche una sorpresa per una delle concorrenti: "Stasera entrerà nella Casa del grande fratello la regina di Rete 4, Emanuela Folliero, la più grande amica, forse l'unica, amica di Patrizia Rossetti".

Spazio quasi obbligatorio dedicato a Pamela Prati e ai suoi capricci, la concorrente non accetta che gli altri coinquilini non le riconoscono lo status di 'Diva'. E poi Daniele ed Elenoire al centro di un focoso faccia a faccia successo nelle ultime ore.

Nel finale di questa puntata del Grande Fratello Vip 7, verrà dato spazio alle nomination ma prima sapremo l'esito del televoto, che stasera è eliminatorio: il pubblico sta scegliendo chi salvare tra Amaurys, George, Giaele e Pamela.