Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della puntata del 17 ottobre

Stasera 17 ottobre su Canale 5 alle 21:30 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 17 ottobre su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata, di cui sono state svelate alcune anticipazioni. Siamo al nono appuntamento del reality che stasera vedrà il pubblico regalare l'immunità ad uno dei concorrenti finiti in nomination.

Della puntata di stasera, sappiamo, grazie alle anticipazioni che Alfonso Signorini ha dato nella clip caricata su Mediaset Infinity, che Carolina Marconi riceverà una sorpresa molto importante e avrà modo di far conoscere la sua storia e raccontare la sua battaglia contro la malattia e la sua forza.

Nella nona puntata, che Alfonso Signorini condurrà affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, si parlerà di Nikita Pelizon. L'ex concorrente di Pechino Express 2022 è stata oggetto di numerose critiche da parte di alcuni coinquilini, Alcuni VIP l'hanno attaccata, altri hanno avuto un chiarimento, ma qualcuno non ha ancora avuto un confronto.

Nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e nuovo triangolo amoroso. Questa volta la peccaminosa figura geometrica è formata da Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Stasera vedremo le discussioni nate tra i due ragazzi, dopo le nomination di giovedì scorso. Ma Signorini vuole vederci chiaro anche sul rapporto tra lo stesso Antonino e Giaele De Donà.

E poi Pamela Prati, tornerà a parlare di Mark Caltagirone, dopo l'intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo.

Giovedì scorso al televoto sono finiti Nikita, Giaele e Antonino, il prescelto dal pubblico avrà la nomination e manderà uno dei due rivali direttamente al televoto.