Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge "il bacio con Alex Belli è stato vero"

Continua al Grande Fratello Vip 6 la storia infinita tra Soleil Sorge e Alex Belli, l'ex di Uomini e Donne ammette che il loro è stato un bacio vero e non scenico.

NOTIZIA di 04/12/2021

Al Grande Fratello Vip 6 si parla del flirt tra Soleil Sorge e Alex Belli, tra i due il bacio della scorsa settimana, durante la rappresentazione della Turandot, è stato vero, a dirlo è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lui ritiene di essere innamorato sia di Soleil che della moglie Delia Duran, che questa settimana ha preferito non intervenire.

Il dopo puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 29 novembre era stato caratterizzato dall'incontro nella sauna tra Soleil Sorge e Alex Belli, qui al riparo da occhi indiscreti, ma sotto lo sguardo attento delle telecamere, Alex aveva detto a Soleil "Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la gemella stron.a", una dichiarazione in piena regola.

Alla luce di queste affermazioni e dei comportamenti dei due concorrenti durante la settimana, Alfonso Signorini ha chiesto di chiarire i loro sentimenti, anche per rispetto di chi guarda da fuori. "Il bacio durante la Turandot era vero", ha ammesso Soleil che poi ha ribadito quanto aveva detto ad Alex nella sauna "sono entrata in crisi perché Alex è andato in protezione e questo mi ha creato dei dubbi". Il conduttore poi ha separato i due concorrenti e gli ha chiesto di parlare liberamente di cosa provano in questo momento.

Alex Belli nei giorni scorsi aveva detto "Io Soleil veramente la amo, sarei disposto ad andarmene via per lasciarla libera". Ieri in diretta ha ribadito questi concetti precisando di amare allo stesso modo la moglie Delia: "poche volte mi sono sentito così. Ho sempre avuto il controllo. Sono dentro una bolla che accelera tutto e mi piacerebbe mantenere con Soleil questa libertà di amarci. Perché se c'è una cosa di cui non dobbiamo vergognarci è di amare, soprattutto ora che c'è tanto odio. Voglio avere la forza di gestirlo in questo modo. Delia sa benissimo quanto la amo. Chi ha definito il fatto che uno non possa amare, nonostante ami anche un'altra situazione?", come si vede nella clip.

Alfonso Signorini poi ha voluto parlare a quattrocchi con Soleil, che a proposito della dichiarazione di Alex ha detto: "Mi ha spiazzato la sua confessione, ma d'istinto già lo sapevo. Ho tentato di proteggere lui, la nostra amicizia e la nostra vita al di fuori di qui. Quando mi ha detto queste cose ero confusa, perché io ho sempre messo muri, barriere, ho messo in primo piano la nostra amicizia. È vero che l'amore non si può combattere, ma c'è la ragione che ci rende diversi dagli animali e ci permette di raddrizzare il tiro". La Sorge poi alla domanda di Alfonso "Ami Aex?" ha risposto "Certo che lo amo, come essere umano sì" e del suo compagno fuori dalla casa ha detto "Mi prendo le mie responsabilità ed è per questo che mi ha dato fastidio che Alex non lo abbia fatto. Da parte mia c'è ancora un sentimento per quella persona, con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto. Lui ha una vita fuori e io ho una vita fuori".