Grande Fratello Vip 6: gli orari e dove vederlo in TV e in streaming

Il Grande Fratello Vip 6 è atteso stasera al debutto: ecco tutti gli orari e i canali per vederlo in TV e in streaming ed essere sempre aggiornati su ciò che accade nella casa più spiata d'Italia.

NOTIZIA di 13/09/2021

I riflettori stanno per accendersi sul Grande Fratello Vip 6. Inizierà stasera, 13 settembre 2021, il racconto di un nuovo entusiasmante viaggio nella Casa di Cinecittà in cui un gruppo eterogeneo di vip - composto in totale da 24 concorrenti - è pronto a varcare la Porta Rossa e a inaugurare la nuova edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Dove vederlo in TV e in streaming

Il Grande Fratello Vip 6 sarà tramesso in TV su Canale 5 (tasto 5 o 505 - versione HD - del digitale terrestre) per gli appuntamenti serali del lunedì e del venerdì.
Il day-time del GF Vip andrà in onda su Canale 5 e Italia 1, e come ogni anno sarà possibile seguire le vicende della casa più spiata d'Italia nelle dirette quotidiane su Mediaset Extra e La5.

In streaming invece sarà possibile consultare tutti i contenuti relativi al GF Vip 6 (puntate intere, clip quotidiane dalla casa, confessionali...) grazie alla sezione dedicata su Mediaset Infinity.
Sarà possibile seguire tutte le dirette dalla casa e le puntate serali in live streaming anche nella sezione 'dirette' della piattaforma.
Su Mediaset Infinity sarà inoltre possibile seguire i programmi 'collaterali' del GF Vip: il GF Vip Party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, e Casa Chi dedicato al reality, condotto da Rosalinda Cannavò.
Inoltre, è possibile rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Gli orari

La prima puntata del Grande Fratello Vip 6 sarà trasmessa in diretta a partire dalle 21:35 circa. Tutte le puntate serali del lunedì e del venerdì (al momento ne sono previste 21) andranno in onda al termine di Striscia la notizia, tra le 21:35 e le 21:45.
Le dirette quotidiane dalla casa invece saranno trasmesse su Mediaset Extra dalle 21:00 alle 6:00 del mattino e su La5 dall'una di notte in poi.

Quanti sono i concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono in realtà 24 - Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti - ma vengono considerati 22 perchè le sorelle Selassié gareggeranno inizialmente come concorrente unico (accadde lo stesso un anno fa per Maria Teresa Ruta e Guenda Goria).

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.